CHI SIAMO

CHI SIAMO

Casati & Casati Inkasso è una società che opera sia a livello nazionale e internazionale nel settore di recupero crediti. Nata da un’iniziativa di imprenditori e professionisti del Credito, permetterà alle aziende di accedere alle competenze commerciali, operative e tecnologiche del proprio mercato di riferimento e realizzare il recupero crediti in ambito internazionale. Siamo un fornitore all-inclusive nella gestione dei crediti e un partner per aziende di tutte le dimensioni. Lavoriamo già per numerosi creditori, sia PMI che grandi aziende e comuni in Italia e all’estero. La nostra pluriennale esperienza nel ramo del recupero crediti internazionale fa quindi di Casati & Casati Inkasso un partner affidabile. Offriamo ai nostri clienti la massima flessibilità possibile e brevi percorsi decisionali. Comprendiamo la collaborazione con i nostri clienti in partnership e quindi li integriamo strettamente nei rispettivi processi di soluzione. Il nostro gruppo gestisce i progetti con una performance di attesa molto al di sopra dei risultati di mercato, con una sola idea: il successo nell’applicazione della strategia del recupero crediti. La direzione del team di recupero crediti è composta da Fabio Casati, esperto giurista in diritto internazionale e da Piergiuseppe Vescovi fiduciario commercialista, autorevole esperto nel ramo recupero crediti.
I crediti sono immediatamente esigibili, salvo diverse disposizioni contrattuali. Ciononostante, si verificano casi di inadempimento delle obbligazioni di pagamento. I motivi sono di svariata natura, ma le conseguenze sono spiacevoli per tutte le parti coinvolte. Il ritardo scatta dopo 30 giorni dal termine di pagamento pattuito. In qualità di creditore, ora hai la possibilità di compiere ulteriori passi, per es. affidandoti a un'agenzia di recupero crediti.

COSA FACCIAMO

Ci occupiamo della riscossione dei crediti. Ma possiamo fare molto di più. Riteniamo che una gestione efficace della contabilità clienti inizi anche prima che ci sia un reclamo in sospeso, ovvero quando si tratta di offrire strumenti che consentono di rendere le operazioni di fatturazione e pagamento il più efficienti possibile o offrono la possibilità di inadempienza da evitare anche prima dell'emissione della fattura. Dopo tutto, la tua nuova attività dovrebbe contribuire al successo della tua attività e non servire a compensare le perdite di crediti inesigibili. I nostri servizi soddisfano i più elevati standard di qualità. Esperti riescono a trovare e veicolare soluzioni dialogando con il consumatore. Avvocati competenti e avvocati specializzati assicurano che i processi di recupero crediti ufficiali e giudiziari siano eseguiti con successo. Senza danni alla reputazione. Quindi puoi fidarti di noi con i tuoi clienti inadempienti con una buona sensazione.

I NOSTRI OBBIETTIVI

Vogliamo mettere il cliente al centro delle nostre preoccupazioni creando servizi che forniscono un valore aggiunto attraente e sostenibile grazie alla nostra vasta conoscenza dei mercati privati e pubblici, dell'attualità e dello sviluppo delle pratiche di pagamento in Svizzera. Difendiamo i tuoi interessi come se fossero le nostre pretese e utilizziamo tutte le possibilità legali per riscuotere le somme dovute, tenendo conto, se necessario, delle condizioni specifiche dei tuoi debitori. Vogliamo aiutare i debitori dei nostri clienti ascoltandoli, evitando l'indebitamento eccessivo e cercando le migliori soluzioni possibili alla loro situazione

MISSION

Offriamo ai nostri clienti un servizio o più, creati su misura in base alle loro necessità, ma portandoci dietro i nostri valori:
– La cura per le persone
– La professionalità
– La competenza
– Il concetto di team
La nostra mission è quella di mettere il cliente al centro del nostro operato, in modo da offrirgli la miglior performance e il miglior risultato.
Pubbliche Amministrazioni, Banche, Finanziarie o Aziende non importa chi sia il nostro interlocutore, perché l’alta professionalità di tutto il nostro staff, ci permette di trovare le soluzioni migliori per ottenere il rientro degli insoluti e allo stesso tempo di mantenere con i Vostri acquirenti, consumatori e/o cittadini un rapporto chiaro e rispettoso.

ETICA AZIENDALE